venerdì 12 aprile 2013


Tutti per uno ... Heidi per tutti!
Come la Puglia accoglie la sua star internazionale

Qual è la differenza fra un concerto di Heidi Vogel nel più affollato teatro di Londra o d’Europa e una sua esibizione in Puglia?
Bè...semplicemente la Puglia! Perché ascoltare una delle serate del Tour della voce della Cinematic Orchestra (24-27 Aprile 2013) sorseggiando un buon bicchiere di vino prodotto a pochi chilometri di distanza, nelle campagne della Valle d’Itria, non è la stessa cosa...

Durante i concerti, la 750ml Wine Selection di Locorotondo (Ba) presenterà agli spettatori di Heidi i suoi vini di nicchia, nati da uve selezionate e lavorate con processi innovativi come la fermentazione del mosto a freddo in acciaio e barrique.

Fra i suoi prodotti spiccano per qualità e gusto l’Orione-Trebbiano in purezza, medaglia d’argento al concorso mondiale di Bruxelles 2012, il Virgo-Rosè, il Boote-Valpolicella, l’intensità del Sangue di Puglia - Igt Salento (100% Negramaro), il Raphsody in Blue-Cuvèe Extra Dry, le note briose del "1195" - Igt Valle D'Itria.

La cura e la perizia dello staff di tecnici 750ml Wine Selection - due Enologi, un perito in agraria e un gruppo di degustatori professionisti – permette di mantenere intatta la qualità e la naturalezza del vino prodotto, dalla vite alla bottiglia.



750ml Wine Selection, Via Mafalda di Savoia, 31, 70010 Locorotondo (BA)
Tel. 331/1272583  www.750-ml.it 

Nessun commento:

Posta un commento