giovedì 4 aprile 2013


Tutti per uno ... Heidi per tutti!
Come la Puglia accoglie la sua Star internazionale

E’ vero, lei ha detto di voler andare al mare nel tempo libero ... Ma anche la città le riserva piacevoli sorprese! Lo staff di Liolà ha già pronto un fitto calendario di visite turistiche ai centri storici di Locorotondo, Alberobello, Polignano, Monopoli, Cisternino, Taranto, Lecce...

E fra un giro e l’altro, dopo le bellezze paesaggistiche della Puglia, sarà la buona cucina a parlare meravigliosamente bene della nostra regione.   

Nel cuore di Locorotondo, infatti, Heidi Vogel siederà sotto le arcate in pietra di Bina – Ristorante di Puglia. Avvolta nell’atmosfera accogliente ed essenziale della sala, potrà degustare una ricca gamma di specialità pugliesi. Qualche anticipazione?

Basta sfogliare il Menù di Bina: dagli antipasti – “Caciocavallo podolico, pecorino canestrato, burratina, ricottina con le mostarde della tradizione, capocollo martinese e selezione di salumi della Valle d’Itria”, etc. – ai primi – “Caserecce con salsiccia a punta di coltello dell'Alta Murgia, funghi cardoncelli e pomodorino fresco; Orecchiette di semola artigianali con cime di rape e soffritto di alici”, etc.– ai secondi – “Filetto di baccalà spadellato al timo in fiore su zattera di patate all'olio extravergine ed insalatina fresca all'aneto; Scottadito di agnello in crosta di pane aromatizzato alle erbe con patate al rosmarino”, etc. - ai dolci - Crostata di ricotta aromatizzata all'arancia; Tortino di cioccolato caldo”, etc. – è tutto un tripudio di sapori ed eccellenze della cucina pugliese!

Dite la verità: sta venendo anche a voi voglia di essere un cantante inglese in tournée in Puglia, vero?








Bina Ristorante - Via Dottor Recchia, 44-50 Locorotondo (Ba) 
Contatti: tel. 080/4311784 - 345/4921863 www.binaristorante.it

Nessun commento:

Posta un commento