mercoledì 27 marzo 2013


Tutti per uno ... Heidi per tutti!
Come la Puglia accoglie la sua Star internazionale


Chissà che effetto farà ad Heidi Vogel trovarsi catapultata in poche ore dalla frenesia di una metropoli come Londra al quieto e pittoresco centro storico delle città pugliesi? Tra un concerto e l’altro del suo tour in Puglia (24-28 Aprile 2013), l’artista alloggerà nelle stanze dell’albergo diffuso Sotto le cummerse, nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia, Locorotondo (Ba).



Niente metropolitana o taxi per tornare a casa in quella settimana! Soltanto una passeggiata fra i vicoli stretti e poetici di questa cittadina, circondata dal bianco lucente dei muri, dai balconi sempre pieni di fiori.
Al mattino, poi, sarà la dirimpettaia che stende i panni a dare il buongiorno alla voce della Cinematic Orchestra! Gli anziani che chiacchierano di fronte all’uscio di casa, i suoni delle botteghe artigiane e il profumo del ragù della Domenica che si aggira fra i vicoli stretti, accompagneranno il suo soggiorno in terra di Puglia.
Sotto le Cummerse dispone di dieci appartamentini ristrutturati a regola d'arte, arredati in arte povera e nel rispetto della tradizione (muri con pietra a vista, angolo cottura con stoviglie decorate a mano) e completi di tutti i confort per rendere il soggiorno degli ospiti un'occasione di tranquillità e relax.  



Albergo diffuso Sotto le Cummerse, via Vittorio Veneto 138, Locorotondo (Ba)
Contatti: info@sottolecummerse.it tel. +39 080 4313298 +39 080 8490490
www.sottolecummerse.it

Nessun commento:

Posta un commento