Questione di Heidi
Work in progress 2
Logistica logistica logistica. Siamo alle prese con la pianificazione della settimana pugliese di Heidi Vogel. Non si tratta solo di definire i dettagli degli spostamenti aerei, degli spettacoli, dei pernottamenti e delle cene. Gli ospiti internazionali di Liolà sono anche invitati a visitare il territorio della regione e incontrare la sua gente.
Nelle ultime ore, infatti, fioccano le mail fra il direttore Logistica di Liolà, l'infaticabile Mira, e il terminale londinese di Heidi Vogel per mettere a punto il suo viaggio fra le bellezze di Puglia.
Qual è la richiesta più pressante della star internazionale? In ogni istante libero, fra un concerto e l'altro, andare al Mare!!! ("Can I go to beach in free time? Or is it too far from Locorotondo?")...E pensare che, parlando di Heidi, la prima cosa che ci viene in mente sono le verdi montagne e i quintali di formaggio d'altura!!! Ma per noi di Liolà non c'è alcun problema! Bisogna solo spiegarle che, per quanto immersi nel Mediterraneo e vicini all'Africa, a fine Aprile in Puglia fa ancora un po' freddino per farsi il bagno...

Nessun commento:
Posta un commento